FAQ – Domande frequenti

Posso giocare per tutti i Gran Premi della stagione 2018 di Formula 1?

Puoi giocare e provare a indovinare il podio per i seguenti 5 Gran Premi consecutivi:

Gran Premio del Canada, Montreal, 10/6/2018
Gran Premio di Francia, Le Castellet, 24/6/2018
Gran Premio d’Austria, Spielberg, 1/7/2018
Gran Premio di Gran Bretagna, Silverstone, 8/7/2018
Gran Premio di Germania, Hockenheim, 22/7/2018

Quando posso giocare?

La partecipazione è possibile durante le 5 finestre predisposte per giocare

1° intervallo: dal 4 giugno al 9 giugno 2018 compresi, per indovinare il podio del Gran Premio di Montreal, Canada del 10 giugno 2018

2° intervallo: dal 12 giugno al 23 giugno 2018 compresi, per indovinare il podio del Gran Premio di Le Castellet, Francia del 24 giugno

3° intervallo: dal 26 giugno al 30 giugno 2018 compresi, per indovinare il podio del Gran Premio di Spielberg, Austria del 1 luglio 2018.

4° intervallo: dal 3 luglio al 7 luglio 2018 compresi, per indovinare il podio del Gran Premio di Silverstone, Regno Unito del 8 luglio 2018.

5°intervallo: dal 10 luglio al 21 luglio 2018 compresi, per indovinare il podio del Gran Premio di Hockenheim, Germania del 22 luglio 2018.

Posso cambiare il podio selezionato?

Non è possibile cambiare il podio una volta completate le fasi dei gioco di ogni singolo Gran Premio. Continua a seguirci e gioca per il prossimo Gran Premio, avrai la possibilità di scegliere un nuovo podio!

Posso cambiare l'officina scelta?

Non è possibile cambiare l’officina scelta, una volta completate le fasi dei gioco di ogni singolo Gran Premio. Continua a seguirci e gioca per il prossimo Gran Premio, avrai la possibilità di scegliere un nuovo podio e selezionare una differente officina!

Posso vincere più di una maglietta?

Le t-shirt saranno riconosciute a tutti i partecipanti che indovineranno anche solo l’ordine di arrivo di 1 dei podii definiti nella tabella sopra indicata. Il partecipante vincitore riceverà una e-mail che attesterà la vincita, nella quale saranno espresse tutte le informazioni per riscattare il premio. Un partecipante può vincere massimo di 5 t-shirt, una per ognuno dei Gran Premi coinvolti nel concorso.

Come ritiro la maglietta?

Il vincitore in possesso del coupon e di un documento di identità potrà 10 giorni dopo la data di invio del coupon presentarsi presso l’officina da lui scelta per ritirare il premio. Prima del ritiro si consiglia di consultare di orari di apertura/chiusura delle officine PETRONAS aderenti all’iniziativa. Il coupon presente nel testo della mail ha validità 60 giorni dalla data di invio della stessa. Termine di consegna ultimo delle t-shirt entro il 21 settembre 2018.

Non ci sono officine vicino a me, è possibile avere la spedizione della t-shirt?

I vincitori delle t-shirt potranno ritirare il premio solamente nelle officine PETRONAS aderenti all’iniziativa, è possibile consultare la mappa con la lista delle officine qui: http://www.petronaspodium.it/le-nostre-officine/

Come partecipo all’estrazione finale per Monza?

L’estrazione sarà effettuata solo tra l’elenco dei vincitori che hanno indovinato ogni singolo Gran Premio di Formula 1. Il concorrente vincitore potrà vincere solo una coppia di Ticket per il Gran Premio di Monza Formula 1 2018. Il vincitore estratto dal primo Gran Premio del 10 giugno in Canada sarà escluso dal sorteggio delle successive competizioni (vedere tabella circuiti). Questo metodo sarà proposto per i vincitori dei successi Gran Premi.

Quali sono le date del Gran Premio di Monza, di cui posso vincere i biglietti?

I biglietti in palio sono validi dal 31 agosto – 1 settembre – 2 settembre presso il settore 26B tribuna laterale destra B.

Che cosa comprende il pass valido per Monza? Posso andare al paddock?

La coppia di ticket del Gran Premio di Formula 1 a Monza 2018 è valida per i giorni 31 agosto – 1 settembre – 2 settembre e consente l’accesso al settore 26 B tribuna laterale destra B. Il pass non permette l’accesso ai paddock.

Quando avviene l’estrazione dei biglietti per Monza?

L’estrazione a sorte dei vincitori, dovrà avvenire durante il periodo, dal 26 luglio al 31 luglio 2018 alla presenza di un Funzionario Camerale, su file excel suddiviso in 5 fogli, contenente solo i vincitori di ogni singolo Gran Premio di Formula 1. L’estrazione avverrà presso la sede legale della società, PETRONAS Lubricants Italy S.p.A., con sede in Villastellone (TO) – Via Santena, 1. Successivamente, il personale del Marketing PL Italy S.p.A., comunicherà il risultato dell’estrazione ai vincitori, e consegnerà il premio entro e non oltre il 31/08/2018.

Come faccio a sapere se ho vinto i biglietti per Monza?

Il premio sarà comunicato dalla Società Promotrice, il 02/08/2018, tramite e-mail e chiamata telefonica ai 5 vincitori. I vincitori avranno tempo 3 giorni da calendario (entro 05/08/2018), dalla data di comunicazione della vincita, per confermare il ritiro del premio. Nel caso di rinuncia o di mancata risposta, i premi saranno destinati alle riserve.

Hai avuto dei problemi tecnici durante la fase di registrazione?
Non trovi la risposta alla tua domanda?
Controlla il regolamento o invia un’e-mail.